Estendi le funzioni di OpenKM

  • Multi-tenant
  • Barcode
  • Mail Archiver
  • Electronic Invoicing
  • CMIS
  • Apps
  • Richiesta di Documenti
  • Reclami
  • OCR Avanzato

Multi-tenant

Normalmente OpenKM è configurato come una single-instance single-tenant (ST) installato in un server singolo o distribuito in un cluster.

E' anche possibile avere istanze multiple di OpenKM, separando contenuti, e creando ambienti diversi. Alcuni vantaggi:

  • Distribuire i costi tra i vari tenant.
  • Distribuire il costo del supporto tecnico e del personle.

Multi-tenant permette di eseguire più tenants in una singola istanza di OpenKM, che può essere installata in un server singolo o in cluster. L'istanza principale è partizionata logicamente in modo tale che i vari tenant si presentano con accessibilità indipendenti conìme se fossero istanze diverse di OpenKM.

Barcode (Codice a barre)

OpenKM incorpora un lettore di codice a barre che supporta, grazie all'architettura plug-in di OpenKM, i seguentio formati possono essere ampliati:

1D / Linear Barcodes

Codabar, Code 128, UPC-A y UPC-E, Code 39, EAN-8 y EAN-13, RSS-14, Code 93, ITF-14

2D / Matrix Barcodes

Data Matrix, Aztec, PDF417, QR

Mail Archiver

Il modulo di archiviazione della Mail di OpenKM usa il repository come gestione di documenti per memorizzare mail in modo massivo. L'archiviazione di mail è un sistema automatico per la memorizzare e la conservazione dei messaggi.

Ci sono molti benefici dovuti all'utilizzo del'archiviazione di mail; i più importanti sono:

  • Recupero di mail a seguito di smarrimento o cancellazione accidentale.
  • Accelerare il processo.
  • Tutelare la proprietà intellettuale.
  • "eDiscovery" nel caso di contestazioni.

Fatturazione elettronica

OpenKM incorpora un modulo per la generazione di fatture in formato "xml" per la validazione con firma digitale, download in PDF, o invio di notifiche.

CMIS

CMIS è la specifica per l'iteroperabilità trasistemi Enterprise Content Management. OASIS CMIS è una specifica OASIS del Maggio 1, 2010. Si compone di un modello di dati corredato da un set i servizi generici http, including REST/Atom.

Apps

OpenKM contiene numerose applicazioni, dalla firma digitale del documento alla scansione dei PDF.

Richiesta di Documenti

Il modulo di gestione delle richieste di documenti (Doc Request) consente agli utenti di richiedere e ricevere documenti in modo sicuro e crittografato, rendendolo particolarmente utile per istituzioni finanziarie, educative e altre organizzazioni che necessitano di comunicare in modo sicuro con clienti esterni.

Reclami

OpenKM offre un modulo per la gestione di reclami, segnalazioni e requisiti che consente alle organizzazioni di gestire in modo sicuro e riservato le segnalazioni di irregolarità, frodi e comportamenti inappropriati.

OCR Avanzato

Il modulo OCR avanzato di OpenKM fornisce una soluzione completa per il riconoscimento ottico dei caratteri, consentendo alle organizzazioni di gestire grandi volumi di documenti in modo automatizzato ed efficiente.

Contattaci

Informazioni generali

OpenKM in 5 minutes!