La cosa più importante per noi è comprendere il problema che si desidera risolvere. Di solito ci sono più modi per risolvere un problema. Il nostro obiettivo è trovare il più facile.
Il nostro team di consulenti e tecnici ha acquisito un'esperienza significativa nella distribuzione di piattaforma OpenKM attraverso aziende di medie e grandi dimensioni in vari settori di attività, tra cui banche e finanza, Oil & Gas, energia, ingegneria, sanità e organizzazioni del settore pubblico.
Possiamo configurare, parametrizzare o estendere le funzionalità OpenKM per soddisfare le vostre esigenze aziendali. Possiamo fare il lavoro in autonomia o in collaborazione con il tuo team tecnico.
Il motore di workflow di OpenKM definisce e utiliiza le logiche di business, simplificando i processi e consentendo una stretta collaborazione tra reparti. Collegando il processo alla creazione del documento, OpenKM consente di scambiare informazioni transazionali e di rispondere rapidamente a nuove esigenze aziendali.
Con OpenKM tutti i tuoi documenti vengono memorizzati e organizzati in modo elettronico swcondo flusso di lavoro definito per le tue esigenze. Le informazioni possono essere facilmente recuperate con ricerche globali intelligenti.
E' possibile applicare regole di convalida e creare determinate azioni da eseguire sui documenti senza intervento umano. Alcuni esempi sono:
I principali vantaggi dell'automazione sono:
Tramite la piattaforma interoperabile di OpenKM si capitalizzano le risorse, con applicazioni e banche dati esterne. OpenKM è sviluppato con questo obiettivo in mente per offrire diverse madalità di integrazione:
Muduli di connessione disponibili:: AutoCAD, MS Office, Vtiger, BonitaSoft, Kofax, Abby Flexicapture.