OpenKM Professional Edition è la versione dotata di assistenza certificata. Se hai bisogno di una versione potente e assistita, la "Professional" è la tua scelta.
Architettura contemporanea e flessibile che risponde alle esigenze dell'IT attuale
Il team di OpenKM offre supporto tecnico di livello enterprise, patches e aggiornamenti certificati. Coniene gli strumenti di gestione delle
varie fasi del ciclo di vita delle applicazioni. Si riducono i rischi tecnici e operativi e la produttività aumenta. La gestione
della documentazione tecnica è basata sui principi di OpenKM.
Il supporto professionale è disponibile per ogni installazione OpenKM certificata:
I servizi di assistenza tecnica OpenKM prevedono
Accesso 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno, al sistema di tracker con risposta garantita da OpenKM. il nostro bug tracker system vi mette rapidamente in contatto con i nostri sviluppatori e con il team di supporto.
Accesso 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno, alla documentazione OpenKM per avere risposte ai quesiti più comuni.
Avvisi.
Notifiche.
Supporto per l'installazione.
Supporto per la migrazione.
Supporto per la messa a punto delle performances.
Supporto per progetti di integrazione.
Supporto per installazione di aggiornamenti.
Conduzione Test di produzione (ambiente, backup, etc ...).
Certificationi del corretto funzionamento del sistema.
Monitoraggio da remoto.
OpenKM offre prezzi speciali per università e organizzazioni no profit (NGO). Contattate l'uffico vendite per maggiori informazioni
Configurationi speciali e servizi aggiuntivi
OpenKM - cloud. ( Include hosting e backup ).
OpenKM - mirror ( Garantisce che il sistema sia sempre funzionane, tollerando guasti hardware ).
Servizi professionali aggiuntivi
OpenKM Network - Knowledge base e documentazione Online (Necessita l'adesione).
Consulenza pre-implementazione.
Personalizzazione.
Se avete bisogno di informazioni aggiuntive sul supporto tecnico della OpenKM, usate il modulo di contatto per inviare la vostra richiesta.